[R] Informazioni sui servizi internet a basso costo presenti sul mercato

Flavio Boeris fboeris at discoveryworld.it
Mon Dec 10 15:43:46 CET 2001

Egregio Signore,

mi permetto di disturbarLa per fornirLe alcune
informazioni riguardanti
i servizi internet oggi presenti sul mercato.

Navigando sulla rete mi sono accorto che i costi, per pubblicare e
mantenere un sito aziendale o personale, sono ancora molto elevati
rispetto alla qualita' offerta.
Inoltre moltissimi siti già presenti sulla rete sono sviluppati in modo
poco attrattivo e professionale e, nella maggior parte dei casi, vi è
una
notevole difficolta' nella navigazione.

Ho così pensato ad una serie di servizi, sia per le imprese che hanno
già
un sito e vogliono migliorarne in modo innovativo la struttura e la
grafica (restyle solutions), sia per quelle che vogliono pubblicarne uno
(Costruzione Siti); il tutto a prezzi molto ridotti.

Le scrivo pertanto per invitarLa a prendere visione delle nostre offerte
di costruzione siti, mantenimento e  restyle grafici.

Le consiglio quindi di visitare il nostro sito web al fine di conoscere
nel dettaglio tutte le nostre proposte  ed i relativi  prezzi:
http://www.discoveryworld.it

Vorrei anche informarLa che Le ho riservato il codice provvisorio 1333
nel
caso intendesse acquistare i nostri servizi direttamente nell'area
"acquista servizi".
Tale codice Le offre un servizio gratuito di statistiche riguardanti il
Suo sito per ogni tipo di acquisto effettuato.
Le ricordo infine che potra scaricare, nella prossima denuncia dei
redditi, qualsiasi costo relativo a servizi acquistati presso di noi.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esiti a contattarmi al mio
indirizzo di posta elettronica.
Scusandomi ancora per il disturbo arrecato Le porgo distinti saluti.

Boeris Flavio
DISCOVERYWORLD
C.so Dante 41
10126 Torino