[R] Problema estrazione file in formato "large STFDF" in formato "ASCII" compatibile con GIS

Agostino Della Porta @god@v|de@@dp @end|ng |rom gm@||@com
Wed May 22 14:31:08 CEST 2019

Salve, mi sto occupando nel mio tirocinio di analisi di dati
spazio-temporali con il Kriging spazio-temporale. Una volta ottenuta la
mappa di predizione con questa riga di codice:

pred <- krigeST ( PPB ~ 1 ,  data = dataSTIDF , modelList =
simpleSumMetric_Vgm, newdata = grid.ST, fullCovariance = FALSE)
Non riesco a trovare un comando che mi possa far estrarre il file "pred" in
formato large STFDF in formato ASCII da poter poi utilizzare in GIS

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
Mail
priva di virus. www.avg.com
<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>